Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 07/11/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 444 del 07/11/2017 ACQUISTO APPARATI RADIO ANALOGICI PROFESSIONALI IN DOTAZIONE AL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA PRECOM SNC.CODICE CIG Z082092494 |
||
AREA VIGILANZA | 07/11/2017 |
AREA VIGILANZA reg.gen. 443 del 07/11/2017 CONVENZIONE INTERCOMUNALE SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - RIPARTIZIONE SPESE ANNO 2016 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 06/11/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 442 del 06/11/2017 Nomina della commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte relative alla procedura negoziata di cui all'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare alle persone residenti nel Comune di Giavera del Montello, dal 01.01.2018 al 31.12.2020, attraverso R.D.O. nel MEPA. |
||
AREA TECNICA | 03/11/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 440 del 03/11/2017 AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL 1° E 2° PIANO DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI GIAVERA" CUP I46J16000630002 CIG 70510316D9 DITTA AGGIUDICATARIA: GREEN TEL SRL LIQUIDAZIONE DELL'ACCONTO DEL 20% |
||
AREA TECNICA | 03/11/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 439 del 03/11/2017 LIQUIDAZIONI SPESE DIVERSE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE. |
||
AREA FINANZIARIA | 03/11/2017 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 441 del 03/11/2017 GESTIONE ECONOMICA DEL PERSONALE - SERVICE STIPENDI ANNUALITA' 2018/2020 - DITTA ACCATRE - CIG Z502099230 |
||
AREA FINANZIARIA | 02/11/2017 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 438 del 02/11/2017 INTEGRAZIONE ORARIA L.S.U. A CARICO DELL' ENTE - PERIODO OTTOBRE 2017 - LIQUIDAZIONE. |
||
AREA FINANZIARIA | 02/11/2017 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 437 del 02/11/2017 CORSO DI FORMAZIONE IN TEMA DI ACCESSO ED ANTICORRUZIONE - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z842092896 |
||
AREA TECNICA | 31/10/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 434 del 31/10/2017 Affidamento, mediante procedura negoziata di cui all'art. 36, comma 2 - lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 da svolgere con Richiesta di Offerta (RdO) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA), del servizio di rifacimento della segnaletica orizzontale su alcune strade comunali per l'anno 2017 CIG Z22208CF6C Determina a contrarre. |
||
AREA TECNICA | 31/10/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 429 del 31/10/2017 AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "ESECUZIONE DI SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE IN VIA CONCA NUOVA E VIA BOLČ" CIG ZAE1F52822 DITTA AFFIDATARIA: KONSUM SRL LIQUIDAZIONE. |
||
AREA TECNICA | 31/10/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 428 del 31/10/2017 AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI ALL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA "ADEGUAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA E MIGLIORAMENTO DELLA FRUIBILITĀ DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI GIAVERA" CUP I41B16000470004 CIG 70369903DA DITTA AGGIUDICATARIA: EDIL-MONTELLIANA SNC APPROVAZIONE DEGLI ATTI CONTABILI RELATIVI AL 4° S.A.L. LIQUIDAZIONE DEL 4° S.A.L. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 31/10/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 436 del 31/10/2017 Partecipazione del personale a corso di formazione organizzato dal Centro Studi Amministrativi "Corso base sul Mepa" - Assunzione impegno di spesa.- |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 31/10/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 435 del 31/10/2017 ORGANIZZAZIONE RASSEGNA "NOVEMBRE A TEATRO 2017" - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MATERIALE PUBBLICIARIO |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 31/10/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 433 del 31/10/2017 MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI AREA AMMINISTRATIVA - REVISIONE FIAT SEICENTO TARGA CB509WE - PEOGEUT TARGA CH157YL - FIAT DUCATO TARGA CY730VB. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CENTRO REVISIONI MONTELLO DI GIAVERA.- |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 31/10/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 432 del 31/10/2017 RICORRENZA "4 NOVEMBRE 1918" - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CERIMONIA COMMEMORATIVA. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 31/10/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 431 del 31/10/2017 FORNITURA MEDAGLIE "GARA CAMPESTRE 2017". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 31/10/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 430 del 31/10/2017 ORGANIZZAZIONE FESTA COMUNALE DELL'ANZIANO 2017 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTRATTENIMENTO MUSICALE. |
||
AREA FINANZIARIA | 30/10/2017 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 427 del 30/10/2017 CORSI DI AGGIORNAMENTO ANUTEL DEL 24-25 OTTOBRE 2017 - QUOTE PARTECIPAZIONE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE |
||
AREA FINANZIARIA | 30/10/2017 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 426 del 30/10/2017 QUOTA ASSOCIATIVA ANUTEL ANNO 2017 |
||
AREA TECNICA | 27/10/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 425 del 27/10/2017 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA "DON LORENZO MILANI" DI GIAVERA (SOSTITUZIONE DELLE CALDAIE) CUP I46J16000630002 CIG 707064727D DITTA AGGIUDICATARIA: DAIMEL SRL APPROVAZIONE DELLA PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale