Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 12/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 6 del 12/01/2018 CONCESSIONE DI ASSEGNO DI MATERNITA' IN FAVORE DELL'UTENTE DI CUI AL FASCICOLO NR. 937, AGLI ATTI DELL'UFFICIO DI SERVIZIO SOCIALE. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 12/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 5 del 12/01/2018 CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' IN FAVORE DELL'UTENTE DI CUI AL FASCICOLO NR. 936 AGLI ATTI DELL'UFFICIO DI SERVIZIO SOCIALE. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 12/01/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 3 del 12/01/2018 ATTRIBUZIONE DELL'ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMIGLIARE CON ALMENO 3 FIGLI MINORI - ANNO 2017 - ART. 65 L. NR. 448/98 E SUCC. MODIFICHE - ART. 13 L. NR. 97/2013 - ART. 14 DPCM NR. 159/2013. |
||
AREA FINANZIARIA | 11/01/2018 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 2 del 11/01/2018 SERVIZIO PULIZIE EDIFICI MUNCIPIO E BIBLIOTECA COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA CON IMPRESA MASSENT - CIG Z1C21AC143 |
||
AREA FINANZIARIA | 09/01/2018 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 1 del 09/01/2018 ELEZIONI POLITICHE 4.3.2018 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE - AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE PER SVOLGIMENTO LAVORO STRAORDINARIO ELETTORALE |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/12/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 640 del 29/12/2017 APPALTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ADEGUAMENTO PERCORSI E AGGIORNAMENTO PREZZI A INDICI ISTAT.- |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/12/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 639 del 29/12/2017 FUNZIONAMENTO DELLA SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE ANNO 2017 - LIQUIDAZIONE QUOTA AL COMUNE DI MONTEBELLUNA.- |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/12/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 638 del 29/12/2017 PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO NEL MERCATO ELETTRONICO MePA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) DAL 01.01.2018 AL 31.12.2020. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/12/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 637 del 29/12/2017 Attuazione progetto generAZIONE - Assunzione impegno di spesa in favore della Coop. Kiriku.- |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/12/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 636 del 29/12/2017 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO "SPORTELLO DONNA" IN FAVORE DELLA COOPERATIVA "UNA CASA PER L'UOMO".- |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/12/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 635 del 29/12/2017 EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI GIAVERA DEL MONTELLO PER VIAGGIO DI ISTRUZIONE.- |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/12/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 634 del 29/12/2017 MANIFESTAZIONE "REMEMBRANCE DAY" 2016 E 2017 - EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE STORICO CULTURALE MUSEUM PROJECT DI MASERADA.- |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/12/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 633 del 29/12/2017 PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE IN MATERIA ELETTORALE DA PARTE DEL PERSONALE ADDETTO ALL'UFFICIO ELETTORALE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/12/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 632 del 29/12/2017 INTEGRAZIONE ARREDI BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO FORNITURA TRAMITE M.E.P.A.- |
||
AREA FINANZIARIA | 29/12/2017 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 641 del 29/12/2017 SALARIO ACCESSORIO 2017 - QUANTIFICAZIONE DEFINITIVA FONDO RISORSE DECENTRATE |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 27/12/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 631 del 27/12/2017 ACQUISTO LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE AFFIDAMENTO FORNITURA A SEGUITO R.D.O. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 27/12/2017 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 630 del 27/12/2017 SPESE SIAE NOVEMBRE A TEATRO 2017 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA TECNICA | 22/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 629 del 22/12/2017 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA "DON LORENZO MILANI" DI GIAVERA (RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL 1° E 2° PIANO E SOSTITUZIONE DELLE CALDAIE ESISTENTI) CUP I46J16000630002 ACCANTONAMENTO DEL FONDO DI CUI ALL'ART. 113 DEL D.LGS. N. 50/2016 A FAVORE DEL PERSONALE DELL'UFFICIO TECNICO |
||
AREA TECNICA | 22/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 628 del 22/12/2017 LAVORI DI "INTERSEZIONE A ROTATORIA TRA VIA DEL BOLÈ, VIA DEGLI ALPINI E VIA PEDEMONTANA" CUP I41B16000470004 ACCANTONAMENTO DEL FONDO DI CUI ALL'ART. 113 DEL D.LGS. N. 50/2016 A FAVORE DEL PERSONALE DELL'UFFICIO TECNICO |
||
AREA TECNICA | 22/12/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 627 del 22/12/2017 Intervento d'urgenza per fronteggiare la presenza di un grosso favo di vespe presso il parco di Villa Wassermann. Impegno di spesa e liquidazione a favore della ditta Kranz Deutsche Commerciale sas di Cigaia Filippo & C.CIG ZAE217968C |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale